venerdì 24 agosto 2012

BIKE&TRAILING

Non vedevo Salva da un pò, ieri ci sentiamo e combiniamo per l'ennesima salita all'Invernieux.
Prima delle 9 siamo già a pedalare, e arriviamo in cima in poco meno di 2 ore. La gamba funziona, e sembra andare tutto bene ma...ho la gomma posteriore a terra. Ok, la ripariamo, metto una mano in tasca, tiro fuori le bombolette e ho dimenticato il raccordo. Mi seggo e guardo nel vuoto. Sono a 2902 metri, tempo nero che mette pioggia a breve, e non posso riparare una ruota.

Saluto Salva che vola giù a divertirsi e inizio il mio duathlon: salita in bici e discesa a piedi di corsa!

Non scatto neanche una foto (quella qua sotto è del 2011 sempre lassù), l'umore non è proprio alle stelle. Mi prendo la compassione ("oh poverino, ha bucato") dei gitanti che salgono e mi incrociano, e in altre 2 ore sono a Gemillan, dove Salva viene a prendermi in macchina, per fortuna, evitandomi gli ultimi 200 metri di dislivello a scendere (ne ho comunque fatti 1200...)

Non è piovuto, è andata bene. E ora sono pronto anche per questa nuova disciplina:

Bike&Trailing! Yeah!




Nessun commento:

Posta un commento