venerdì 29 marzo 2013

QUARTO

La Coppa Liguria è finita. Sono uscite le classifiche.

Tra gli M4 ho finito al quarto posto, a un solo misero punto da tale Asnaghi arrivato terzo e che mi ha passato proprio a Camogli dove ho preso la cotta.

Eravamo 26 iscritti, ma solo in 13 abbiamo finito le tre prove.

Ora si tratta di capire: devo essere conteno o no? Sinceramente non lo so.

Di certo non sono il quarto miglior M4 di Piemonte e Liguria e direi neanche il decimo.
Di certo davanti a me ci sono stati dei ritiri per le pessime condizioni meteo che mi hanno avvantaggiato.
Di certo avrei preferito correre col sole e l'asciutto.
Di certo con l'asciutto sarei entrato a fatica nei primi 10, però di certo avrei battuto Asnaghi.
Di certo se facevo terzo mi premiavano, come avvenne nel 2011. Così nada.
Di certo è meglio quarto che in ospedale come nel 2012.
Di certo potrei fare di meglio.
Di certo la mia costanza nel partecipare, il mio sapermi organizzare e iscrivermi sempre per tempo, di certo la mia tenacia nell'arrivare al traguardo anche in crisi totale, sono cose che mi aiutano nei challenge. Anche se in prestazione pura sono un paracarro, quando si sale e quando si scende e anche in piano.
Di certo avrei voluto essere terzo per la mia squadra, il Riverosse. Peccato.
Di certo non me lo sarei meritato per come ho corso, soprattutto a Camogli.

Adesso tocca alla Coppa Piemonte, alle corse a tappe, alle infinite Marathon.
Di certo darei la vista per essere ancora quarto da qualche parte....

BikerForEver



Nessun commento:

Posta un commento