martedì 24 giugno 2014

HEROES ARE OTHERS

Jack mi ha portato tre giorni a Selva, davanti al Sella e al Sasslong.
Abbiamo riso, mangiato, dormito, e corso il Sella Ronda Hero.

Come nel 2011, è apparsa devastante, ancora più difficile a livello fisico causa qualche variante nuova.

Il mio fisico non è in grado in questo momento di reggere questi sforzi, ed infatti come sempre sono stato massacrato dai crampi, quando anche senza forzare stavo andando bene (come sempre, finisce sempre così).

Alla fine ci arrivo, ci mancherebbe che mi debba ritirare, in fondo basta mettersi il cuore in pace e accettare la resa del tuo fisico. Ma il tempo finale è troppo alto, e così non scatta quella sensazione di appagamento che servirebbe alla motivazione.

Il momento migliore:
dopo un venti minuti mi raggiunge Alessandro Costantini, mentre scaliamo la Dantercipies, vecchio compagno di avventure alla magica Transalp 2011 corsa con Loca. Era così contento di vedermi, mi ha talmente coperto di complimenti che mi sono commosso.
Abbiamo percorso un pò di tempo assieme, poi sulla salita di Pralongià il suo fisico più allenato lo ha portato a conquistare un tempo notevole.

Grazie Ale, sei una persona speciale, e porti dentro la magia di quegli otto giorni incredibili come me. Meno male che esistono ancora biker della tua specie.

BikerForEver


Nessun commento:

Posta un commento