martedì 31 dicembre 2013

COME MI MANCHERAI...

Ah come mi mancherà questo 2013.

Non ho seguito mai le tabelle alla lettera in allenamento.
Non sono mai andato forte in bici.
Non sono mai andato sul podio, come sempre.
Non sono sceso sotto le tre ore alla Marciagranparadiso.
Sono caduto e ho picchiato duro, ma non mi sono rotto (era ora).
Ho lavorato e fatto tante cose nuove, ma ho fatto una fatica bestia a venirne ancora fuori.
Sono stato in Grecia al mare, e ho smesso la bici per un mese dopo anni.
Ho girato nei boschi come sempre.
Ho sciato, pedalato, corso, nuotato, ciaspolato, con amici e famiglia.
Ho fatto troppe gare, e mi sono massacrato letteralmente, che bello.
Non ho avuto drammi, e anche questo era ora.
Sono entrato in un nuovo team dove la mountain bike è la religione e ora ho tanti nuovi amici.
Abbiamo una casa nuova, finalmente, e nel 2014 ci entreremo lo so.

Non c'è proprio niente da chiedere all'Anno Nuovo, solo di continuare quello che sta finendo...

L'immagine più bella? L'ultima ovviamente...



BikerForEver

1 commento:

  1. Bravo Fabri, il mio miglior augurio, che la serenità non vi manchi mai!

    RispondiElimina