sabato 15 giugno 2013

ALTA VIA STAGE 1 OVVERO FOGGY RACE

Nebbia. Incredibilmente nebbione stile pianura padana.
Tutta la prima tappa la corriamo con visibilità 5 metri, un nuvolone immenso si è aggrappato a queste montagne e non vuole saperne di alzarsi.

Tappa facile: pronti via e tutti ci guardiamo nei primi km di salita, poi uno spagnolo e Utmacher partono, Loca li segue e io ci provo. Scollino dopo 17 km di salita quarto assoluto, non ci credo.

Arriva Paelink e facciamo coppietta fissa fino al 35esimo, dove inizia una salita durissima piena di sassi e cedo. In cima sbaglio strada (mi son rimasti 3 neuroni ormai...) e mi rientrano in 6 o 7, facciamo gli ultimi 15 come fosse un XC, alla fine credo di essere sesto o settimo assoluto. Su 34 non è male, ma non mi interessa la classifica io voglio solo arrivare,

Posti bellissimi, fino a 1300 mt e pieno di ginestre in fiore e boschi di conifere, peccato aver perso il panorama. Oggi si andava fortissimi, 58 km per 1700+ volati in meno di 3 ore e un quarto.

Il campo base è una figata, si mangia benissimo, tutti si sbattono, sono felice come non mai. Del gps capisco nulla, ma in qualche modo faremo...



Domani si inizia col portage e saranno da pelare, ma sono sincero: ripartirei già ora. Yeah!!!!!

BikerForEver

Nessun commento:

Posta un commento