giovedì 17 gennaio 2013

L'APPRODO

Io sono uno che non sta mai fermo. Nella vita come nella passione. E quindi in questi anni ho cambiato spesso squadra ciclistica.

Gli ultimi anni sono stati segnati prima dal Bike Shop, dove sono rimasti ricordi meravigliosi di due anni pieni di conquiste bellissime, e dal KK Garage, amore interrotto bruscamente a Pontedassio il maggio scorso.

La mia ripresa io ho deciso di viverla come una rinascita. Nuova compagna e nuova compagnia.
Quindi alla Raven che ormai sento la mia bike, non potevo non affiancare il nome di dove io sono a casa, le Riverosse.

Sono arrivate le divise, il mio 2013 è nel Team Riverosse. Sede a Brusnengo, sotto la Madonna degli Angeli, le Dune, i sentierini. Le Riverosse appunto, Roasio, i mie boschi, le mie pietre e i miei sentieri.

Sono approdato là dove sempre sarei dovuto essere.

Lascio compagni si squadra ma non lascio amici, Loca, Albi, Cuzy, Paolo saranno con me anche se non sarò più vestito a scacchi. Trovo nuovi compagni e nuovi e vecchi amici, come Marco Benetel con cui tante volte mi sono divertito a battagliare sui sentieri della Liguria e non solo. O come Jack che mi ha sistemato la Focus a puntino.

Sono contento, mi sento a casa. Ringrazio tutti di avermi accolto e abbraccio gli amici di sempre.




Nessun commento:

Posta un commento