mercoledì 15 giugno 2016

CROLLO

A Vinadio non ho sbagliato nulla.
Ho mangiato prima della gara e durante in modo adeguato.
Ho dormito bene e mi sono riscaldato bene.
Ho corso stando attento a non andare fuori giri.
Il percorso mi piace e credo sia adatto anche alle mie caratteristiche.

Eppure ho preso una cotta tremenda, e sono letteralmente crollato.

Dopo un paio di ore ho iniziato a non avere più forze e dopo circa tre ore sono stato preda di crampi come mai. Per ben due volte sono dovuto scendere dalla BMC e mettermi a camminare per il dolore lancinante.

Sono arrivato alla fine non so come, con un tempo altissimo.
Amareggiato, deluso ma soprattutto preoccupato.

Il mio fisico ha detto Stop. Adesso non è semplice raccoglierne i cocci e provare a rimetterli insieme.

Oggi dopo tre giorni ancora fatico a camminare, la bici è posteggiata per un pò in attesa di capire cosa mi è successo.

Forse sto solo diventando vecchio, speriamo che in qualche modo me la cavo.


BikerForEver


2 commenti:

  1. .....Io, speriamo che me la cavo......e- stato un successo.

    RispondiElimina
  2. Non avevo visto il commento...il successo comunque è lontano...

    RispondiElimina