giovedì 4 febbraio 2016

L'IMPEGNO

Io ci metto tutto il mio impegno.
Certo mi sto allenando male e gli antibiotici per debellare il virus di stagione dopo 10 giorni non aiutano.
Ma non si accampano scuse, è cosa orribile.

Vado a correre il penultimo CX della Coppa del Nonno, in un prato triste dopo case tristi di una triste zona del Piemonte. Location perfetta.
Si sono dimenticati le curve questa volta, tanti lunghi rettilinei un pò vallonati, si sente dire "un vero percorso da ciclocross".
A me paiono tutti uguali, tutti tremendamente noiosi. Ma è un fatto che meno c'è da spingere di potenza meno mi umiliano. Quindi capisco subito che oggi sarò vergognoso.

Spingo con tutte le mie forze, mi impegno un sacco, provo a prendere chi ho davanti, ma il sunto migliore è di mio figlio Francesco che mentre passo mi grida "dai papà che ti passano anche i vecchi".

Morale termino anche fuori dai premi e nonostante la presenza venga pagata bene scendo in classifica senza più speranze di recuperare.

Ne manca ancora una, vediamo se mi viene ancora voglia, ma ne dubito.

Meno male che esiste ancora Roasio e anche gli sci di fondo.....


BikerForEver






Nessun commento:

Posta un commento