lunedì 12 ottobre 2015

FRIENDS

Ho conosciuto il dolore e lo sanno tutti.
Quello fisico e non solo.
Se la mente è segnata, il corpo non è da meno, visto che mi porto dietro 8 fratture, qualche chiodo e una invalidità accertata del 18%.
E me ne fotto perchè sono un biker.

Ma quando amici, di quelli vicini, di quelli con cui hai diviso emozioni importanti, cadono, si rompono, si fanno male, non riesco a non pensare a loro in continuo.

Perchè ancora ricordo cosa veniva su dalla pancia quando, sdraiato in un letto senza sapere cosa sarebbe stato delle mie quattro ossa in futuro, suonava il telefono e qualcuno mi parlava, mi chiedeva, mi diceva di non mollare.

Oggi ogni giorno penso a voi:
Andrea
Loca
Salva

Vi aspetto di nuovo con me come sempre.








BikerForEver


Nessun commento:

Posta un commento