martedì 14 aprile 2015

PERO' ADESSO BASTA EH

Si chiama "La Cura". Ogni volta arriva la primavera, arriva aprile e io mi porto a casa il crollo.
Febbre, gengive che sanguinano, herpes, sta volta anche una sinusite bella tosta. Si legge "crollo delle difese immunitarie", o anche "stanchezza".
Sto male, mi lamento, non vado avanti, quest'anno ho corso Alassio che sembravo invecchiato di dieci anni.

Quindi devo iniziare questa benedetta cura.
Compro la Bio-arginina, e pedalo come un cretino.

Qualche giro a Finale, dietro al Nonno a imprecare perchè tutte le volte mi dice "facciamo quella discesa che è bella" e a me servirebbe il pannolone.
Due volte il giro della gara di Albisola, che ha proprio poca salita.
Due volte in tre giorni il giro della granfondo di casa mia, su a Roasio, anche qui tutta pianura.

Morale: più di 12000 metri scalati in 14 giorni. Volevo fare 1000 al giorno, non ci sono riuscito ma non ci sono nemmeno andato poi così lontano.

Al mare tanti panorami che riempono l'anima
Sabato a Roasio sono uscito col Costa e con Alessandro, e alla fine erano belli contenti.
Oggi di nuovo con Salva e, per la prima volta pensa un pò, con la Elema.
Sole, caldo, parecchie risate, la MTB che piace a me.

Però adesso basta. Un pò di scarico, domenica si corre ad Albisola e poi mi aspetta Marrakesh.






BikerForEver




Nessun commento:

Posta un commento