lunedì 2 marzo 2015

DELLE GAMBE E DELLE MUSCOLATURE

Sembra primavera, e so già che poi ti frega e torna il freddo.
Ne approfitto, weekend ad Alassio con famiglia e altro giro per abituare i nervi al percorso. In Liguria a me piace, e poi più ci pedalo e più mi sento a mio agio, su tutte quelle pietre taglienti.

Mi chiama Badi e dice che verrà anche il Trio: lui, Carmelo e Denis. Si decide di fare il giro assieme, e penso "gli servo da guida, così non soffrono troppo a starmi dietro".

Pensiero corretto, molto corretto.

Gambe diverse, muscoli diversi. Appena accelerano io resto li a guardare mentre si allontanano, massima stima per motori di cilindrata maggiore.

Dalla mia solo la testa, cocciuta e caparbia sempre, e un pò di dimestichezza sui trail tecnici che mi permette di tenere il loro ritmo quando non si può spingere troppo forte.

Tre ore passate a ridere e menare, compagnia davvero piacevole.  Ringrazio davvero della sopportazione.

Fra due settimane sarà ora di andare assieme in griglia, poi mi aspetterete al traguardo. Ma occhio a non distrarvi che sono li dietro che mordo....

Un abbraccio bikers.

BikerForEver.







Nessun commento:

Posta un commento