mercoledì 21 marzo 2012

PRIMAVERA ALLE PORTE

Il weekend toscano ha lasciato i suoi segni profondi. Ho una contrattura alla coscia destra che fa un male cane e non riesco a recuperare gli sforzi fatti.
Saverio mi scriveva qualche giorno fa:
"poi siamo a MARZO....per me già state correndo presto...tu pensa che 15 anni fa si cominciava a metà marzo con qualche XC.....tu è da settimane che corri.....
per me sarebbe meglio per tutti fare passi indietro, così vi sfondate.
Comunque, visto che adesso le cose sono così, sai già che il mio lavoro è pianificato e studiato per quello che mi chiedi, quindi continua ad allenarti."

E' primavera, il sole è caldo, l'aria profumata di fiori. Posso non andare a sfondarmi e al posto fare giretti turistici per slegare la gamba?



Tre belle ore in Monferrato, oltre mille metri di dislivello con anche parecchi esercizi, gamba tumefatta e chissene. Domenica si corre in Coppa Liguria, qualche cosa mi inventerò, male che vada tanto sono settimo in classifica e le chance di replicare il risultato dell'anno passato sono pressochè nulle.

E poi...lo so bene...è chiaro...mi riposerò solo quando sarò morto.




1 commento: