martedì 6 marzo 2012

FABRI BIKER

Leggo un blog solo, da due anni, e credo che sia il migliore. Per due anni manco mi è passato per la testa di scriverne uno mio. Ho sempre e solo "socializzato" le mie avventure ciclistiche su facebook, anche con poca costanza.
Ma poi oggi, 6 marzo dell'ultimo anno di sempre secondo i Maya e quindi un giorno qualsiasi di un anno qualsiasi sicuramente, mi è venuto fortissimo questo desiderio.

Ecco adesso inizio anche io come tanti a raccontare le mie cose. Qui scriverò di bici, no anzi di mountain bike, perchè io NON sono un ciclista, ma un biker. Non vado forte, non sono un fenomeno in salita, non sono un fenomeno in discesa, non vado avanti in pianura. Ma mi diverto un sacco, e sto bene quando pedalo. Anzi no sto terribilmente bene.


Basta che il tracciato sia almeno un poco tecnico....

Nessun commento:

Posta un commento