giovedì 29 marzo 2012

JUST FRIENDS

Ci conosciamo da qualche anno, io e Manuel. Quando aveva il negozio e creò una piccola squadra, il Team Bike Shop, andai da lui proprio volentieri. Abbiamo corso assieme il 2010 e il 2011, e per me sono stati gli anni più importanti: quelli dei Rally di Sardegna, della Transalp, del SellaRondaHero e delle Dolomiti Superbike, quelli delle Coppe Liguria corse a tutta.
Quest'anno ho deciso di passare KK Garage con Loca, mi son portato Albi e ho trovato nuovi amici. Ma l'amicizia vera non si rovina per queste cose, e resta.

Era un pò che non si usciva assieme, quindi quando mi è arrivato il msg "giovedì proviamo Candia?" mentre vomitavo l'anima, ho detto "ti dico domani". Perchè io e Manuel pedaliamo bene assieme. E ci divertiamo.


Giornata estiva praticamente, alle 13:30 c'erano 26 gradi. Percorso perfetto, fin polveroso. E il solito giro dell'Erbaluce, che sembra scorrevole ma alla fine ti trovi cotto.
Sono stati 54 km per circa 1200 metri di dislivello, con anche tanti trail divertenti e molto "tobogati". La gara non potrò farla, ma qui a me piace quasi di più andare chiaccherando che a tutta, così ti godi le discese velocissime e da urlo senza nessun tappo davanti.



La gamba è ancora un pò vuota, ma non me ne può fregar di meno.
Bellissima mattinata.

I want to ride my Bike!



1 commento: