venerdì 23 marzo 2012

FRENO O NON FRENO


Ieri dopo aver invocato Dei di diverse culture e religioni, con la ruota anteriore inchodata che mi faceva fare sfr continue nel roasiese, ricevo alle 20 una telefonata di AndreaBikeShop che mi dice: "domenica corri senza i freni o preferisci non correre?"

ARGHHH

Gli XO della mia Niner sono brasati, ovvero i pistoncini non vogliono più tornare. Quindi la ruota si inchioda e poi io esplodo come a Monteriggioni (ho capito a casa il perchè di tanta fatica dopo 90 minuti, ma non si dice a nessuno se no poi accampi scuse...), oppure togliamo i freni e vado come un missile. Potrebbe essere una idea??

Stamane Andrea mi ha dato una bici pedalabile, diciamo che ho la scorrevolezza delle ruote pari a quella di una bici con il cestino, ma a Spotorno ci corro. Farò un pò di forza, male non fa. Ho cambiato anche il pacco pignoni mettendo quello vecchio, il risparmio è d'obbligo, speriamo la catena la smetta di saltare sul 36.
Presto saranno spese grosse per sta Nina.

Pedal Damn It!!!



Nessun commento:

Posta un commento