lunedì 23 marzo 2015

BOH

Alti e bassi, fisici e mentali.
Un giorno sto bene, un giorno patisco.
BOH.
Ho un pò di numeromania addosso e vado a correre gli xc, come ieri, dove sono un pesce fuor d'acqua.
Dico che li prendo per allenamento e per non stare nel letto a sentire la pioggia che batte sui vetri, ma poi arrivo ultimo e mi sento una cacca strisciante.
BOH.
Penso sempre che il problema sia il motore, il fisico, e la gamba che con l'umido torna a far sempre male, ma poi mi sa che è solo questione di testa.
Quella testa che ormai un giorno ha voglia di spingere e tre giorni non ne ha proprio voglia.
BOH.
Sono sempre andato forte nel fango, eppure ieri ero impacciato come un principiante. Sarà la Focus che con le gomme lisce era difficile da guidare? O sono io che ormai mi sono abituato alla full? O è la testa che non girava?
BOH.
Non sono esplosivo, ma non ho nemmeno resistenza. Aspetto le granfondo, come se fossero gare lunghe, quando dovrei usare quelle per allenarmi per le corse a tappe.
Forse ho perso di vista gli obiettivi, e nel frattempo mi sto iscrivendo alla seconda corsa a tappe dell'anno quando ancora non so se uscirò vivo dalla prima.
BOH.
Facciamo passare il tempo e vediamo come va avanti, di sicuro nelle granfondo è più facile ricominci a divertirmi che star li a girare come un criceto nella melma.
BOH.
BOH.
BOH.




BOH.



Nessun commento:

Posta un commento