mercoledì 11 aprile 2012

PENSIERI SCOMODI

Piove. Quanto piove. E pioverà a lungo ho letto.
Ho preso un bel raffreddore e ho un pò di febbriciattola, forse nel lungo forse no.
Ho riposato ieri, riposo anche oggi e vediamo se per domani passa, che danno freddissimo ma soleggiato. Che poi anche se non passa domani pedalo lo stesso, che poi è di nuovo diluvio.

Nel frattempo è andata a segno la grande follia, quella che per giorni ho cullato. E' troppo, non ho il fisico per reggerla, per questo lo faccio, per questo ci provo.
Saranno 7 giorni, ma togliamone due: il prologo che è una granfondo in pratica, e l'epilogo che è una crono di 20 km. Ma in mezzo saranno 5 tappe devastazione, di cui la quinta con 4500 metri di dislivello. Troppi per me, impossibile per me. Infatti eccomi.
Ma il gioco migliore sarà tornare venerdì sera e andare a correre la 24H di Finale in Team da 4 dal sabato mattina.

Fabri&Loca - Loca&Fabri
Ride fast, die old.

Nessun commento:

Posta un commento