lunedì 2 aprile 2012

DYNAMIC

Saverio da dei nomi tutti suoi agli esercizi. Fra tanti, i due su cui mi fa massacrare maggiormente sono Power e Dynamic. Oggi era giorno di quest'ultimo.
Si tratta di fare una salita di un 15 minuti in progressione, tornare alla base e salire per 5 minuti a 80 pedalate in piedi ondeggiando la bici, a tutta come in uno sprint, tornare alla base ripetere il tutto e poi continuare a salire per 10 minuti prima seduti a 85 rpm e poi in progressione a tutta.
Ho deciso di devastarmi a Roasio, unendo al giochino 3 ore di MTB con 1250 metri di dislivello. Tempo uggioso, ma si stava bene, solitudine totale.


Quando sono solo penso. E quando penso mi vengono delle cose in mente.
Pensieri pericolosi, pensieri di cose clamorose da pedalare.
Fra un mese compio gli anni (troppi), è ora di sentire la mia dolcissima Signora se ha voglia di regalarmi questa avventura che mi frulla in testa....

Come dice Loca, ride fast die old.


Nessun commento:

Posta un commento