sabato 3 novembre 2012

MY WORLD

Non ne sono sicuro al 100%, ma il dolore tremendo alla gamba di questa settimana, che mi ha ributtato indietro di 3 mesi e che mi sta facendo pensare di tornare alle stampelle credo sia dovuto alla gara di cx di sabato scorso.
Avevo sentito delle fitte molto forti, e voilà. Ora devo trovare la via di rimettermi per l'ennesima volta in sesto.

Mi spiace perchè la decisione era presa anche senza questo intoppo. Mi è bastata una gita nei miei boschi per chiarirmi le idee, il mio mondo non sono i prati, il ciclismo, le corse in circuito. Il mio mondo sono le lunghe salite, che ti sfiniscono l'anima prima del corpo, e le discese dove devi lottare con la paura. Io non so pedalare, so vivere le mie emozioni. E basta.

Passerò l'inverno a spingere la mia Niner sereno, lontano dalle gare, quasi sempre in solitudine come sempre ho fatto. Attendendo con calma e sicurezza l'arrivo della primavera, e se i dolori saranno passeggeri, l'arrivo delle gran fondo di mountain bike. Quelle dure e pure, quelle dove io trovo quello che cerco.

Mi mancheranno gli amici più intimi, che saranno sempre nel cx. Ma se un giorno stufi di girare in tondo avran voglia di fare un giro con Fabri che zoppica, sapranno che se non sono in liguria sarò la nei boschi di Roasio che mi diverto.

BikerForEver.


Nessun commento:

Posta un commento