sabato 10 novembre 2012

DEUX JOURS SUR LA COTE

Non sono andato a Beaulieu per pedalare, ma per sistemare costosissime vicende successorie.
Ma già che c'ero mi sono portato la Cervelo.

Caldo come in primavera, completino estivo e manicotti, sole limpido: una meraviglia.
Due giri diversi ma identici come impegno: 2 orette e 1000+. Oltre non c'era tempo.

Tutto sommato mi è parso anche di non pedalare male.

Salendo a Beausoleil da Monaco ieri mi passa uno strafico: S'works, ruote a profilo alto in carbonio, manubrio integrato favoloso, guarnitura carbon, tutto vestito Rh+. Se lo lasciavo nudo e vendevo tutto ci compravo una Fiat 500. Spingeva il padellone, io ero sul 34.
Mah...mi saluta guardandomi con il mio completino di 10 anni un pò schifato, io metto giù un dente e mi appiccico...non mi pare poi tutta sta gamba, un altro dente e passo, e sto qui molla...
Momenti dove ti senti veramente fico....troppo divertente.

In 4 giorni, 2 in mtb e 2 su strada, 4500+, la cura per la gamba dolorante continua...



Nessun commento:

Posta un commento