martedì 5 aprile 2016

EPPURE

Se guardo i risultati quest'anno sono in netto calo.

Sono andato a correre anche a Lesa una di quelle gare del vecchio Master che mai mi sono piaciute.
Le chiamano "Granfondo" ma si fanno 3 giri. Io continuo a chiamarli crosscountry o XC.
La GF ha un respiro diverso, non può girare in tondo come i criceti.

Il percorso tra l'altro troppo duro anche se divertente.
Peccato che le discese su terra morbida le sappiano fare tutti e non sono in grado di fare differenza.
Stavo facendo grande fatica quando ha ceduto il mio mozzo posteriore e mi sono dovuto fermare. Non mi era mai capitato.
A casa guardando le classifiche avrei avuto ottime chance di fare un terzo di categoria.

Domenica invece non sono andato a correre ma ho portato Elema su qualche salita in bitume di quelle che preferisco. Tanto dislivello pochi chilometri, come mi piace da sempre.
Niente corse, non ne avevo voglia.

Insomma se guardo i numeri sono meno che mediocre, peggio del solito.

Eppure...eppure...io non ho sensazioni così negative...eppure...eppure...


BikerForEver






Nessun commento:

Posta un commento