mercoledì 17 luglio 2013

FINITO ANCHE IL SECONDO TEMPO

Stop, fine, pausa. E' ora di fermarsi, dopo 13 mesi folli.
Da quel giorno poco oltre metà giugno 2012 in cui mi misi con le stampelle sulla Niner a domenica scorsa non mi sono mai fermato, non sono mai sceso, dalla mia mountain bike.
Gare, allenamenti, ripetute, gare, e di nuovo.

Domenica con la Rampicarza è finita la prima metà stagione 2013. In primavera andavo più forte, prima di distruggere il femore andavo molto più forte, ma la voglia di non mollare c'è ancora. Ho spinto dando tutto quello che avevo, e come al solito ho mollato il gruppo dove vorrei stare fino alla fine dopo un'oretta e mezza, al termine del lungo falsopiano che portava alla bellissima salita su prato per il Monte. Da lì 8/10 minuti di distacco, perchè mi calano le forze e soprattutto non sono aggressivo in discesa, e dalle foto si vede.





Gara bella e tecnica, mi sono divertito molto, e sono anche sceso discretamente. Ma senza attaccare, non posso.

Ora se riesco ancora qualche giretto di svago e fra meno di una settimana mettiamo la Raven in cantina per un mese. Mi attende il blu del mare.
Ci sarà tempo per oliarla, per tornare piano piano al pedale, e abbracciare l'autunno con le ultime gare.

Volevo ubriacarmi di MTB dopo l'anno scorso per me tremendo. Ora mi faccio passare la sbronza.
Poi ricomincio a bere, non ho mica detto che smetto...

BikerForEver



Nessun commento:

Posta un commento