lunedì 15 ottobre 2012

ROC D'AZUR

Quando decisi di tenermi l'iscrizione e tornare a correre la Roc Marathon avevo appena tolto le stampelle. Mi diedero del pazzo. Oggi che ne ho corse due, la Marathon del venerdì e la classica della domenica: cosa diranno?



Siamo andati a Frejus in tanti.
Fabrxx
Loca
JJ
Petrucci
Gelli & Family
Davò
Lenzi
Riscassi
Cusimano

Abbiamo corso in mtb, abbiamo provato mtb, abbiamo visto mtb, abbiamo riso, scherzato, fatto gruppo.

Venerdì la Marathon è stata come sempre lunga, molto tecnica, e corsa a capretto da tutti. Rivalità a mille, risultati per tutti da commentare con orgoglio. Io penso di non essere mai andato così forte in Francia in vita mia. Cinque ore incredibili.
Gara bellissima, veramente l'Università della Mountain Bike.

Sabato girando a destra e a sinistra, provando la Focus 29er, ho pedalato ancora oltre tre ore e mezza.

Domenica correndo la classica Roc d'Azur scortando Matteo, altre quattro ore di tecnica sopraffina. Alla fine eravamo tutti contenti, torni sempre a casa pieno di emozioni dalla Cote.

Loca ha postato delle bellissime foto: http://bikeobsession.blogspot.it/2012/10/roc-dazur.html

Al traguardo delle due gare, felice e contento per essere tornato la dove qualche mese fa mai avrei pensato di poter tornare.



Il mio 2012 agonistico finisce qui. Difficilmente mi farò attrarre dal CX, così lontano dal mio modo di intendere la bici. L'inverno sarà lungo e freddo, ma poi tornerà primavera....

VTTistePourToujour

Nessun commento:

Posta un commento