sabato 17 gennaio 2015

UN ANNO DAVANTI

E' andata, ormai il mio calendario per il 2015 è fatto.

Un circuito: Coppa Piemonte di 10 prove, con dentro la Liguria, Cogne e la mia Roasio.

Quattro Marathon: La Ortler che nessuno conosce (90 km per 3000+ ragionevole), una nella Coppa a Vinadio (65 per 2700+, dura direi) e una per l'autodistruzione, la più dura al mondo di un giorno, ma magica MB Race a Combloux (140 km per 7000+), la Roc Marathon per chiudere l'anno (85 per 2700+).

Una a Tappe: la Titan Desert nel suo decennale, oltre 700 km con più di 10000+ in Marocco, tra pietre, deserto e couscous.

Ancora qualcosa che si può aggiungere, qualche XC in primavera per preparare la gamba (ma deve venirmi voglia), la 24H a Finale se mai qualcuno volesse sto vecchio biker in squadra stanco si sbattersi a organizzare tutto, una seconda a tappe a fine luglio (la scelta non manca ne ho tre nel mirino, ma devo stare bene di salute perchè non voglio nuovamente un tracollo fisico prima dell'estate).

Io e Heidi ci stiamo preparando seriamente, sono tornato da Saverio e nonostante i continui crolli delle difese immunitarie, io ci sto provando.

Ultimo anno da M4, va onorato al meglio. Non vedo l'ora di essere in griglia con tutti gli amici di sempre.



BikerForEver


Nessun commento:

Posta un commento