sabato 6 settembre 2014

SCIALLA

Sembra passata una vita dalla Transpyr eppure altre volte sembra un attimo.

Dopo la Comba Oscura a metà luglio, le mie difese immunitarie se ne sono andate e ho passato un periodo un pò complicato fisicamente, ma 31 dico 31 giorni senza bici ma pieno ti tapas e di sangria hanno rimesso in sesto la salute...ma non certo la forma fisica.

Qualche uscita su a Cogne, senza numero alla Granparadiso Bike, un giretto sulle Rive e ieri sera in notturna per risaie con Manuel, ho ripreso senza impegno e senza alcuna carica agonistica.

Sciallo, proprio sciallo.

L'agonismo è riposto nel cassetto, per ora e per un pò. Le ultime prove in Piemonte saranno solo una scusa per giri che conosco e mi piacciono. E non mi dispiace per nulla questo approccio.

Intanto ieri sera son tornato in sella a una Niner (grazie Manuel) e devo dire che il grande amore non si scorda mai. Proprio mai.





BikerForEver

Nessun commento:

Posta un commento