mercoledì 4 settembre 2013

NUMERI E ROTTURE

Domenica ho rimesso il numero sul manubrio. Su a Cogne, su sentieri che conosco meglio del corridoio di casa. Sole caldo per essere su in Valle, cielo sereno, un percorso perfetto.

La Granparadiso Bike l'ho corsa tante volte, ma questo nuovo percorso lo avevo solo provato. Mi è piaciuta, ora è più dura e tecnica di un tempo, mi sono senza dubbio divertito. Assieme a Salva e a Davò, ho dormito e cenato a casa, tra risate e relax, e corso la domenica senza pressioni.

Gamba vuota, cuore in affanno, atleticamente un disastro. Anche se il risultato potrebbe ingannare, io ho i miei riferimenti e so della mia pochezza. E poi il cambio ha smesso di funzionare dopo un'ora e mezza o giù di lì, proprio quando stavo un pò meglio e stavo recuperando, pace.



Oggi poi sono andato su a Brusnengo per far fare un pò di revisione a Giacomo alla bici. Gliela lascio e come sempre parto per fare un 1000 su strada, dopo nemmeno un'ora mi suona il telefono: "Deh, va bene che tu pedali solo e non fai caso a nulla, ma non la sentivi un pò strana sta Focus?" "Cazzo, non mi dire che ho rotto il telaio!" "Eh sì, il fodero del batticatena".

Ciao ciao Raven, adesso vediamo cosa mi arriva in garanzia....nel frattempo sarà bene che compri ste scarpe da ultra trail, ho come la sensazione che sarò senza MTB per un pò....


2 commenti: